Nel suo messaggio, il candidato ha sottolineato la necessità di una maggiore attenzione e rispetto per il territorio, definito “bellissimo, unico, ma che merita più amore e soprattutto rispetto”
Massa Lubrense – A seguito della recente scomparsa del sindaco Lorenzo Balducelli, la comunità di Massa Lubrense si prepara a tornare alle urne per eleggere un nuovo primo cittadino. In questo contesto, il gruppo civico Azione in Comune ha ufficialmente annunciato la candidatura di Michele Pollio alla guida del Comune.
L’annuncio è stato dato attraverso un post pubblicato sui social, in cui Pollio ha condiviso le sue prime dichiarazioni da candidato. “Ho l’onore di essere stato scelto dal gruppo Azione in Comune come prossimo candidato sindaco”, ha scritto. “Massa Lubrense è il nostro paese, il mio paese; qui sono nato, qui vivo e lavoro.”
Nel suo messaggio, il candidato ha sottolineato la necessità di una maggiore attenzione e rispetto per il territorio, definito “bellissimo, unico, ma che merita più amore e soprattutto rispetto”. Secondo Pollio, la cittadina ha bisogno di una nuova visione e di una gestione che metta al centro valori come competenza, trasparenza e partecipazione democratica.
“Azione in Comune”, attiva da cinque anni sul territorio, punta ora a dare continuità al proprio progetto politico, rafforzando il proprio impegno per un cambiamento concreto. “Scegliamo la coerenza e il rispetto verso i cittadini che ci hanno dato fiducia”, ha affermato Pollio, aggiungendo che la lista sarà composta da persone scelte per “competenza, onestà e impegno”.
Una particolare attenzione sarà rivolta al coinvolgimento dei giovani e alla costruzione di una squadra in grado di affrontare con determinazione le sfide future. “È necessario mettersi in gioco, soprattutto i più bravi, per poter risollevare il nostro comune e dargli un nuovo volto”, ha concluso Pollio
La campagna elettorale è dunque entrata nel vivo, in attesa di conoscere i nomi degli altri candidati e delle forze politiche che si contenderanno la guida di Massa Lubrense nelle prossime elezioni amministrative. – 20 maggio 2025