Regionali in Campania, Fico: “Lavoriamo seriamente senza temere nessuno, su contenuti e programma

Facebook
WhatsApp
Telegram
X
Threads
LinkedIn

Dall’ ex Presidente della Camera: come centrosinistra e Movimento 5 Stelle lavoriamo sul programma e sui contenuti

Napoli – Il centrosinistra e il Movimento 5 Stelle mettono al centro il programma e i contenuti in vista delle prossime elezioni regionali in Campania. A ribadirlo è stato Roberto Fico, presidente del Comitato di garanzia del M5S e figura considerata tra le più accreditate per una possibile candidatura alla guida della Regione.

“Come centrosinistra e Movimento 5 Stelle lavoriamo sul programma e sui contenuti”, ha dichiarato Fico a margine di un incontro pubblico dedicato al tema dei trasporti, senza sbilanciarsi ufficialmente sul suo eventuale ruolo da candidato. L’ex presidente della Camera ha poi rivendicato il lavoro svolto nei territori: “Conosciamo il lavoro che stiamo facendo, non solo in città ma anche nei Comuni che governiamo insieme. Ora spero che vinceremo anche a Genova, che è una città importante e dove stiamo facendo un grande lavoro”.

Non manca un passaggio sul possibile scenario di una discesa in campo del presidente uscente Vincenzo De Luca con una propria lista autonoma. Una mossa che potrebbe complicare i giochi nel campo largo del centrosinistra. Ma Fico non sembra preoccupato: “Quando si lavora seriamente, pancia a terra e si fatica, non c’è paura di niente e di nessuno”.

Il messaggio è chiaro: puntare su un progetto politico solido e condiviso per affrontare la sfida elettorale con determinazione, al di là dei nomi e delle manovre tattiche .- 21 maggio 2025

Fonte e foto Ansa

Facebook
WhatsApp
Telegram
X
Threads
LinkedIn
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Accessibility Toolbar

0
Would love your thoughts, please comment.x